di Aldo Carpineti
Avvicinamenti in loco molto utili per formarsi idee e valutare modalità migliori di concreta messa in opera in Limone di una struttura che possa avere più destinazioni.
Quella di base e di abituale mantenimento è da individuare in un servizio di Coworking che può risultare utilissimo per imprenditori professionisti manager uomini e donne di azienda, presenti qui per periodi, come appoggio attraverso disponibilità di una scrivania attrezzata tipo ufficio.
Pare congrua la previsione di un numero di postazioni compreso tra 8 e 10 unità. Una agenzia immobiliare suggerisce la presenza di struttura adatta ma ovviamente da trasformare in immediate vicinanze della città di Limone. Nelle previsioni la destinazione primaria a Coworking presenterà caratteristiche tali da permettere di volta in volta la trasformazione degli spazi in modo da adattarli ad Eventi culturali, artistici, letterari, musicali, aziendali (formazione, convention, conferenze e dibattiti su temi del lavoro).
Non può sfuggire il contenuto sociale e di pregio civile di una struttura che possa rispondere a finalità così diverse e tutte di rilevante influsso su tematiche adatte a migliorare la qualità della vita in questi luoghi abitualmente destinati a vacanza intelligente. Per ciò si è interessato il. Comune, nelle persone preposte a questi argomenti, allo scopo di prevedere entro brevi termini di tempo incontri chiarificatori circa le scelte operative piu appropriate sia in fase di realizzazione sia, successivamente, in quella gestionale.
In ogni caso risulterà indispensabile la presenza di un investitore con adeguate disponibilità finanziarie. Chi possa essere interessato anche in misura parziale può chiamare il numero telefonico 3343323181
Si attendono perciò sviluppi in tempi brevi.
(cliccare sulle foto per ingrandirle).
Venerdì 6 gennaio 2023
© Riproduzione riservata
615 visualizzazioni